Home » Rivestimenti » Pantografato
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Pantografato

I rivestimenti pantografati rappresentano la soluzione più comune in caso di esposizione agli agenti atmosferici: concepiti per l'uso esterno protetto offrono caratteristiche di lunga durata e facile manutenzione grazie ai materiali che li compongono e ai trattamenti ai quali sono stati sottoposti.

I rivestimenti pantografati sono disponibili in multistrato impiallacciato in legno nobile di varie essenze e finiture o, in caso di un colore della cartella RAL, in pannelli di fibra di legno ad alta densità adatti alla laccatura (HDF). In entrambi i casi presentano uno spessore maggiore che, oltre a renderli più resistenti, consente decorazioni di vario genere ottenute fresando e/o pantografando il pannello in profondità secondo il disegno prescelto.

I pannelli pantografati, assieme a quelli in PVC, compongono la fascia dei rivestimenti decorati, possono essere montati su tutti i tipi di struttura e consentono l'inserimento di un vetro nell'anta, sebbene quest'ultimo possa subire limitazioni in base al disegno scelto.

Chiedi informazioni Stampa la pagina